Una bimba di due anni gioca al dottore con il proprio cane!

La piccola Noa, dopo aver ricevuto in regalo un kit da dottore, decide di sottoporre ad una visita approfondita il proprio cane Neckar, il quale si sottopone pazientemente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una bimba di due anni gioca al dottore con il proprio cane!

Tutti i bambini, da piccoli, hanno un sogno nel cassetto. C’è chi da grande vuole diventare un calciatore, chi un viglie del fuoco, chi un astronauta e chi, come la piccola Noa, vuole diventare un dottore! Infatti, nel video che vi proponiamo, possiamo vedere questa bimba di due anni che, non avendo amici, cugini o fratellini con cui giocare, decide di sottoporre ad una visita medica approfondita… il proprio cane!

Ed infatti la vediamo seduta per terra mentre “analizza” Neckar, un bull terrier che, dimostrando grande pazienza, si sottopone ad un check up completo. Come prima cosa Noa fa una puntura nella zampa del cane, poi si mette in ginocchio e gli misura la febbre infilandogli un giocattolo nell’orecchio. E non finisce qui, perchè prima di concludere la “visita”, questa simpatica bimba sente il battito del cane con lo stetoscopio.

Ma ciò che fa veramente sorridere è l’espressione rassegnata dipinta sul muso di Neckar che, pazientemente, fa da cavia.

Insomma, dopo la simpatica “lotta” tra una bimba e il suo cane per impadronirsi di un giocattolo, ecco un altro divertente video che ci dimostra ancora una volta quanto i cani siano pazienti e amorevoli nei confronti degli umani e sopratutto dei bambini.

Continua a leggere su Fidelity News