Una ballerina incinta inizia a ballare. La sua danza del ventre lascia tutti senza parole

Una ballerina non riesce mai a smettere di ballare e la protagonista di questo video ne è una dimostrazione. Sebbene incinta, infatti, non rinuncia ad esibirsi in una danza del ventre concitata e ritmica, che non ha mancato di suscitare delle critiche. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una ballerina incinta inizia a ballare. La sua danza del ventre lascia tutti senza parole

Una ballerina non riesce a smettere di ballare mai. È talmente tanta la passione, infatti, che chiunque faccia di mestiere la ballerina sa bene che non si può rinunciare a quel brivido, a quei movimenti ed all’emozione di stare sul palco.

Niente può fermare una ballerina, neanche una gravidanza. La protagonista di questo video, infatti, Sadie Marquardt è incinta ma non per questo rinuncia a ballare ed a cimentarsi nella danza del ventre, che l’ha resa la ballerina più visualizzata su YouTube con oltre 30 milioni di visite.

Questo video immortala una sue esibizione, che non risente minimamente dello stato di gravidanza della ballerina. Esattamente come sempre, infatti, le sue movenze e il suo ritmo sono perfettamente scanditi dalla musica, senza venire minimamente appesantiti dalle sue forme più rotonde dovute alla sua dolce attesa.

Un video che ha lasciato molti utenti senza parole per la grande performance di questa ballerina, ma che ha suscitato polemiche dal momento che in tanti, infatti, ritengono che queste movenze tanto concitate possano nuocere al piccolo che la ballerina porta in grembo.

È risaputo, infatti, che in gravidanza le sollecitazioni che potrebbero indurre contrazioni dell’utero vanno assolutamente evitate per scongiurare il rischio di un parto prematuro o conseguenze per il piccolo. Questa ballerina, però, sembra non essere intaccata da pensieri di questo tipo e si gode la sua esibizione per la gioia dei suoi tanti estimatori.

Un video molto interessante quindi, che farà venire voglia di ballare al ritmo di questa musica, come accade guardando l’esibizione di questo papà e della sua bimba che si divertono con un’esibizione davvero insolita e particolare.

Continua a leggere su Fidelity News