Un uomo torna a casa dal lavoro. Il cacatua non riesce a nascondere il suo entusiasmo!

Non solo cani e gatti: anche i pappagalli sanno mostrare il loro affetto a chi si occupa di loro. Questo cacatua né la prova tangibile.

Un uomo torna a casa dal lavoro. Il cacatua non riesce a nascondere il suo entusiasmo!

Chiunque abbia avuto o abbia ancora un animale in casa è perfettamente consapevole di quanto siano felici quando si rientra a casa dopo una lunga giornata di lavoro ma anche solo se siete mancati un paio d’ore per fare la spesa ed a volte anche solo se siete usciti per buttare via la spazzatura.

Nonostante quello che molti si ostinano a pensare, non sono soltanto i gatti ed i cani ad avere ad amare profondamente i loro padroni. I nostri amici a quattro zampe non sono, infatti, gli unici animali che gioiscono del ritorno del proprio padrone.

Lo sa bene il proprietario di questo cacatua, che si comporta esattamente come un cane ed in questo video dimostra quanto sia felice del suo rientro a casa.

Questo cacatua si chiama Omni ed ha appena un anno e fin da quando era piccolissimo ha sempre trascorso molto tempo con il suo padrone. Quando lui rientra dopo una lunga uscita Omni gli dimostra sempre in modo festoso la felicità di vederlo per poter giocare con lui.

Le immagini mostrano una scena davvero esilarante e ci faranno capire quanto amore siano in grado di dare anche le specie di animali con le quali interagiamo di meno ma che possono essere degli ottimi compagni di vita, proprio come un cane o un gatto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane che si accorge di essere rimasto chiuso fuori dalla porta di casa. La sua reazione mostra un’intelligenza davvero incredibile dal momento che fa quello che ogni essere umano avrebbe fatto al suo posto.

Continua a leggere su Fidelity News