Un uomo si fa colpire con un martello fra le gambe per vincere un record mondiale

Cosa non si farebbe per riuscire ad avere un minimo di popolarità e vincere uno dei guinness world record? Quello che fa quest'uomo vi lascerà letteralmente senza parole!

Un uomo si fa colpire con un martello fra le gambe per vincere un record mondiale

Ci sono persone che farebbero di tutto pur di avere il loro quarto d’ora di gloria e popolarità. Lo sa bene quest’uomo indiano che si è fatto ripetutamente colpire i “gioielli” che nasconde fra le gambe con una mazza per riuscire a vincere uno dei tanti guinness world record.

Amandeep Singh, quello il nome del ragazzo che vuole a tutti i costi essere presente nel libro dei record mondiali, ha fatto diverse cose tutte molto pazze pur di raggiungere il suo scopo.

Oltre ad aver provato il dolore pazzesco di numerosi colpi di martello fra le gambe, l’uomo è riuscito con la sola forza delle sue braccia a fermate 20 motociclette ruggenti ma questo vi sembrerà ancora nulla di fronte a tutte le altre attività in cui ha deciso di cimentarsi.

Ha voluto mettere alla prova la forza dei suoi addominali facendosi letteralmente salire sopra un’automobile. In questo video sono mostrate tutte le sue imprese eroiche che ha messo in atto per poter raggiungere il suo sogno.

Sembra che l’uomo non sia intenzionato a fermarsi ed ha in mente altri pericolosissimi record che non potranno che farvi rabbrividire ed in alcuni casi chiudere gli occhi.

Altrettanto interessante sarà vedere il record vinto da 1200 impiegati di un’azienda che hanno deciso di mettere in piedi un vero e proprio domino umano.

Un record che ha come sfondo una missione di solidarietà: i materassi utilizzati per realizzare questo domino, infatti, sono poi stati donati in beneficenza.

Continua a leggere su Fidelity News