Un uomo prova a soffocarla. Ecco come si difende

Un uomo prova a soffocare una donna ma questa riesce a liberarsi. Un video ci mostra delle tecniche utili in caso di aggressioni di questo tipo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo prova a soffocarla. Ecco come si difende

Se un uomo prova a soffocare una donna questa non ha  modo di difendersi? Non è sempre così.

Purtroppo oggi giorno il numero dei femminicidi aumenta sempre di più e proprio per questo motivo è importante conoscere delle tecniche per potersi difendere in caso di aggressione. In questo modo si possono evitare conseguenze tragiche come quelle che spesso leggiamo in tutti i quotidiani.

Ecco, quindi, che conoscere delle tecniche come quelle mostrate in questo video può essere davvero molto interessante. Ottime da conoscere anche per gli uomini, che anche a loro potranno tornare utili.

In questo video, quindi, vengono mostrati dei semplici movimenti ma che in situazioni di pericolo possono tornare molto utili per scongiurare il peggio.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra un’aggressione ad una donna e quello che succede intorno a lei in pochissimi minuti. La dimostrazione che spesso le violenze possono riguardarci davvero da vicino ed in quei momenti è importante capire cosa fare.

Solo in questo modo si possono scongiurare tragedie e vittime.

Continua a leggere su Fidelity News