Un uomo getta dell’acqua nel fiume. Ora è accusato di atti crudeli verso gli animali

Probabilmente non si è reso conto della gravità del suo gesto. Ora quest'uomo è ricercato per aver commesso degli atti di pura crudeltà verso degli animali.

Un uomo getta dell’acqua nel fiume. Ora è accusato di atti crudeli verso gli animali

Quante volte abbiamo visto qualcuno fare determinate azioni solo perché ritenute divertenti, ignorando di fatto che quel gesto potesse essere dannoso per sé o per altre persone o ancora dare molto fastidio a degli animali innocenti?

Bisogna ammettere però che spesso e volentieri questi gesti sono dettati più dall’ignoranza che della cattiveria ed il protagonista di questo video lo sa bene ed oggi, se potesse tornare indietro non rifarebbe mai più quello che ha fatto.

Oltre ad aver commesso un grave gesto, quest’uomo è stato anche stupido nel renderlo pubblico. La moglie, sua complice, divertita di quello che stava succedendo, ha infatti deciso di caricare il video sui social per mostrare a tutti quella strana reazione dell’acqua del fiume.

Si trovavano nei pressi del fiume St John’s, in Florida, quando hanno scoperto qualcosa che ai loro occhi era un fenomeno davvero straordinario e l’hanno fatto e rifatto più volte fino a decidere di riprendere il loro gesto con lo smartphone.

Hanno così riempito un secchio con dell’acqua dello stesso fiume e l’hanno rilanciata sullo specchio d’acqua per assistere a delle improvvise turbolenze qualche metro più avanti. Cosa stava succedendo? Di che si trattava?

La coppia ignorava il fatto che con il loro gesto stavano disturbando il riposo di alcuni lamantini, dei mammiferi erbivori acquatici, tutelati da diverse leggi in Florida ed è per questo motivo che ora quell’uomo è accusato di aver commesso atti crudeli nei confronti di questi animali.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando un uomo lancia un sasso in un fiume ghiacciato. Anche in questo caso un gesto che non dimostra una grande conoscenza ed un esperimento il cui esito per quanto assurdo li lascia senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News