Un uomo chiede di provare i dolori del parto. Ecco il video dell’esperimento

I dolori del parto sono intensi e quasi insopportabili e sono qualcosa che solo le donne possono provare. Un uomo, però, ha deciso di provare sulla sua pelle quegli stessi dolori. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un uomo chiede di provare i dolori del parto. Ecco il video dell’esperimento

I dolori del parto sono una prerogativa del genere femminile. Per natura, infatti, sono le donne a poter accogliere all’interno del loro grembo una nuova vita, che cullano per ben 9 mesi al termine dei quali arriva il momento tanto atteso, ma anche tanto temuto, del parto.

I dolori del parto, si sa, sono davvero molto intensi e se protratti per ore diventano quasi insopportabili e davvero sfiancanti. Le donne che hanno avuto dei figli tutto questo lo sanno. Accanto a loro spesso ci sono i loro mariti o i loro compagni, che cercano con la loro presenza di stare accanto alla donna che amano e che non vogliono abbandonare in un momento del genere. Ma riuscirebbero gli uomini a sopportare quello stesso dolore?

Per riuscire a provare tutto questo Penn Holderness ha deciso di fare un esperimento molto singolare per riuscire a provare cosa significhino i dolori del parto. Attraverso uno stimolatore elettrico, infatti, a quest’uomo sono stati indotti dei dolori al basso ventre, del tutto paragonabili a quelli del parto. Un video ci mostra la reazione di quest’uomo ad ogni contrazione. L’esito di questo esperimento è davvero molto esilarante e divertente e sarà una bella soddisfazione per ogni donna che abbia sperimentato i dolori del parto.

Un video molto interessante come un altro che invece ci mostra un classico parto ma avvenuto in acqua in maniera davvero dolcissima e molto commuovente.

Continua a leggere su Fidelity News