Un uomo apre l’accappatoio davanti ai bambini. Il motivo non è quello che fa preoccupare i genitori

Un uomo gira per il parco e non appena vede una ragazzina apre l'accappatoio. Quello che mostra a tutti è del tutto diverso da quello che i genitori si aspettano.

Un uomo apre l’accappatoio davanti ai bambini. Il motivo non è quello che fa preoccupare i genitori

Ci sono giorni in cui capita di vivere delle esperienze che turbano profondamente il nostro stato d’animo e che a volte innescano una reazione da parte nostra a sangue caldo che magari non avremmo avuto se avessimo potuto riflettere e ragionare per qualche secondo.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che si sono trovati a dover fare i conti con una situazione che in genere vediamo solo nei film e che ha letteralmente sconvolto chiunque si è trovato ad assistere.

Un uomo con un accappatoio bianco si avvicina a delle bambine che giocano nel parco e approfittando di un momento di distrazione del genitore…woila, apre la veste per mostrare quello che nasconde sotto.

Ogni buon genitore, d’istinto, vivrebbe questo momento come un potenziale pericolo per i propri figli e tutti infatti reagiscono in modo molto aggressivo nei confronti dell’uomo che non aveva però le intenzioni che tutti avevano creduto.

L’uomo, infatti, era vestito e stava solo cercando di sensibilizzare i bambini a non drogarsi ed a continuare a studiare. Anche i genitori dopo essersi resi conto del vero scopo di quel gesto hanno chiesto scusa all’uomo aggredito, certi che anche lui al loro posto avrebbe fatto la stessa cosa.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un malvivente in Brasile quando aggredisce una donna. Pochi minuti dopo, infatti, l’uomo si renderà conto di aver fatto la scelta sbagliata e non potrà che ricordarlo per tutta la vita.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto le cose possano cambiare quando meno ce lo aspettiamo e mettersi contro di noi all’improvviso, nonostante i nostri piani siano stati accuratamente studiati.

Continua a leggere su Fidelity News