Un tenerissimo gatto coccola il suo padrone. Ecco perchè

Un gatto dolcissimo rivede il suo padroncino dopo tempo e non riesce più a staccarsi da lui. Un video ce lo mostra mentre riempie il piccolo di coccole e di baci. Davvero tenerissimo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un tenerissimo gatto coccola il suo padrone. Ecco perchè

Il gatto protagonista di questa storia è davvero dolcissimo e soprattutto dimostra di amare davvero tantissimo il suo padroncino.

In queste immagini, infatti, lo vediamo ricoprire il piccolo di baci e di coccole mentre si trova a letto, quasi disturbandolo nel sonno. Il motivo? Il piccolo è stato via per un po’ da casa perché si è recato al campo estivo ed evidentemente i suo gatto ha sentito terribilmente la sua mancanza.

Proprio per questo motivo, infatti, il gatto non riesce più a staccarsi da lui, lo segue a letto e nonostante il piccolo stia cercando di dormire lui continua a coccolarlo ed a riempirlo di baci. Immagini davvero tenerissime che ancora una volta ci dimostrano quanto i nostri amici a quattro zampe amino i loro padroni e soffrano tantissimo quando questi si allontanano per qualsiasi motivo da loro.

Un legame indissolubile che dura nel tempo e che niente e nessuno può spezzare. Un amore che dura anche oltre la morte, come abbiamo visto in un altro video in cui un cane attende il suo padrone fuori dall’ospedale dove è entrato ma dal quale non è più uscito perché è deceduto o in un altro in cui un cane si reca ogni giorno in chiesa come faceva con la sua padrona ormai scomparsa ma che lui continua disperatamente a cercare.

Continua a leggere su Fidelity News