Un senzatetto scoppia in lacrime dopo aver visto la sua completa trasformazione

Un uomo senzatetto riceve una proposta di cambio look da un salone di bellezza. La sua trasformazione lo commuove profondamente e non potrà che sorprendere anche voi.

Un senzatetto scoppia in lacrime dopo aver visto la sua completa trasformazione

Jose Antonio aveva vagato per le strade di Majorca, in Spagna, per ben 25 anni. L’uomo prima di diventare un senzatetto era un elettricista che è poi caduto in depressione e perso la retta via ed per questo motivo che un giorno si è ritrovato a vivere per strada.

Per riuscire a sopravvivere, Jose ha fatto di tutto. Ormai era considerato da tutti il custode delle auto in un parcheggio ricevendo in cambio delle donazioni dai proprietari delle auto. Tutti lo chiamavano affettuosamente Josete.

Un giorno, Salva Garcia, la proprietaria di un salone di bellezza “La Salvajiera” ha invitato Jose a farle visita per omaggiargli un taglio di capelli. Il cambio look per Jose non significava solo avere un aspetto più pulito.

In effetti quella trasformazione estetica era per lui quasi un modo per rinascere nuovamente e riprendersi in mano quella vita che aveva abbandonato dopo essere caduto in depressione.

Oltre ad aver regalato all’uomo un taglio di capelli diverso, gli ha anche fatto una tintura a capelli e barba, il che lo ha ringiovanito tantissimo. Quando l’uomo si è visto allo specchio non ha potuto che commuoversi ritrovando quella persona che aveva perso 25 anni prima.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino senzatetto che patisce il freddo per strada. In realtà si tratta di un esperimento sociale che mostra uno spaccato della realtà in cui viviamo davvero drammatico.

Quando vedrete chi si ferma ad aiutarlo non potrete che restare senza parole. La scena infatti è davvero commovente!

Continua a leggere su Fidelity News