Durante un safari incontrano degli elefanti. La reazione del più piccolo è davvero esilarante!

Stavano facendo un tour all'interno di uno zoo safari quando il più piccolo della famiglia di elefanti si rivolge ai turisti e fa qualcosa di esilarante.

Durante un safari incontrano degli elefanti. La reazione del più piccolo è davvero esilarante!

Gli elefanti sono degli animali che non smettono mai di sorprenderci. Nonostante la loro stazza, infatti, sono degli animali molto più fragili e molto più dolci di quanto si potrebbe pensare.

Da animali dalla fisicità così possente, infatti, ci si aspetta un carattere ben temprato e forte, che non teme nulla e nessuno. Gli elefanti, invece, si mostrano spesso e volentieri molto più fragili di quanto potremmo immaginare.

Ne è la dimostrazione questo video che ci mostra una famiglia di elefanti all’interno di un safari. Alcuni visitatori si sono avvicinati a questa famiglia di elefanti assolutamente incantati dalla loro bellezza.

Gli elefanti procedono in marcia uno accanto all’altra quando un certo punto il più piccolo di loro rimane indietro. Il cucciolo non può che attirare l’attenzione dei visitatori, conquistati dalla sua dolcezza e della sua stazza così piccola rispetto agli altri esemplari della sua specie.

Ad un certo punto, però, il piccolo elefante starnutisce ed a conquistare completamente i visitatori è il fatto che il piccolo si spaventi del suo stesso starnuto. Gli elefanti, infatti, sono degli animali molto paurosi, che finiscono per spaventarsi per delle loro stesse azioni, come riferiscono gli esperti che studiano e si prendono cura di questa particolare specie di animali.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una famiglia di elefanti quando uno di loro si trova in difficoltà. Anche in questo caso una scena di vita quotidiana degli elefanti che non potrà che conquistarci e farci capire tutto quanto questi abbiano un modo di fare molto simile a noi umani e quanto sappiano fare gruppo e difendersi costantemente, in ogni momento della loro giornata. Momenti di vita bellissimi che non potranno che farci ammirare questi animali sempre di più.

Continua a leggere su Fidelity News