Un randagio ha una grave ferita esposta sulla testa. Quello che fanno i suoi soccorritori è stupendo!

Quando i soccorritori lo ritrovano, notano subito quella grave ferita sulla testa del cane randagio. Quello che riescono a fare per lui è davvero commovente e tutti dovremmo ringraziarli.

Un randagio ha una grave ferita esposta sulla testa. Quello che fanno i suoi soccorritori è stupendo!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto amore questi cuccioli siano in grado di dare e molti ancora oggi non capiscono come sia possibile che esistano delle persone con un cuore così piccolo da abbandonare i propri animali domestici alimentando così il triste fenomeno del randagismo.

Si tratta di una vera e propria piaga sociale che solo in India conta oltre 35 milioni di cani randagi che girano per le strade della città, spesso in condizioni pessime ed al limite della sopravvivenza.

Lo sanno bene i volontari dell’organizzazione Animal Aid Unlimited che ha a cuore la salute dei nostri amici animali e che ogni anno ne salva tantissimi, dando una mano soprattutto a quelli che si trovano in condizioni disperati e che sarebbero morti senza un immediato intervento.

In questo video sono presenti delle immagini molto forti che mostrano le condizioni pessime in cui un cane è stato trovato. Il randagio mostrava una grave ferita sulla testa che non gli avrebbe lasciato molti giorni di vita.

I soccorritori non si sono persi d’animo e dopo averlo portato in un luogo più sicuro hanno iniziato a curarlo e nel giro di qualche settimana lo hanno riportato a nuova vita. Oggi corre felice come se nulla fosse successo: un altro cane strappato ad un destino crudele.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso bisogna dire grazie a questi uomini coraggiosi che ogni giorno scendono in campo per salvare la vita a tutti quegli animali che altrimenti non ce l’avrebbero fatta.

Si tratta di uomini con un cuore grande che meritano davvero tanto dalla vita, perché coloro che sono capaci di simili gesti sono davvero dei grandi uomini e delle grandi donne.

Continua a leggere su Fidelity News