Un ragazzo sale sul palco di un talent show insieme ai suoi amici. La loro esibizione è diversa dal solito!

Quando vedrete cosa è capace di fare questo ragazzo insieme ai suoi amici non potrete che applaudire anche voi. La loro esibizione è da standing ovation.

Un ragazzo sale sul palco di un talent show insieme ai suoi amici. La loro esibizione è diversa dal solito!

La passione per la musica è qualcosa che accomuna diversi adolescenti e capita spesso che questi si riuniscano dopo la scuola o durante le vacanza per suonare insieme uno strumento o addirittura per formare delle vere e proprie band che si ritrovano a suonare per strada o in piccoli eventi pur di mostrare al mondo il proprio talento.

Grazie all’avvento dei talent show televisivi, inoltre, molti ragazzi e ragazze hanno trovato il coraggio di tirare fuori le proprie attitudini e capacità salendo su un palcoscenico che potrebbe costituire l’occasione della loro vita.

Lo sanno bene i cinque ragazzi protagonisti di questo video che hanno deciso di esibirsi di fronte ad un pubblico molto vasto in occasione del Lake Howell High School talent show.

Si tratta di una manifestazione organizzata da un istituto scolastico americano e che scopre ogni anno numerosi talenti fra i suoi studenti, che possono così avere una chance in più di essere notati.

Nigel, Dylan, Matt, Elias e Jordan hanno così deciso di formare un gruppo di percussionisti e si sono presentati al talent show con il nome di “The Hot Scots”. La loro esibizione era stata preparata da tempo ed i cinque ragazzi hanno avuto il successo che meritavano.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due timidi bambini che salgono sul palco di un talent show. Quando i giudici scoprono la canzone che i due avrebbero dovuto cantare, e cioè “the Prayer” di Andrea Bocelli e Celine Dion, si erano preparati ad un’esibizione disastrosa.

Poco dopo però inizia la musica e le voci dei due bambini lasciano tutti a bocca aperti ed anche i giudici non hanno potuto che ricredersi e giudicare in modo positivo quella esibizione davvero pazzesca!

Continua a leggere su Fidelity News