Un ragazzo sale sul palco e canta un brano di Whitney Houston. La sua voce commuove i giudici!

L'esibizione di questo bambino non sarà forse una delle migliori performance che vedrete in giro per il web ma la sua passione non potrà che commuovervi.

Un ragazzo sale sul palco e canta un brano di Whitney Houston. La sua voce commuove i giudici!

Non importa quale sia il vostro genere di musica preferita, di certo conoscerete anche voi il brano che questo bambino sta interpretando sul palco di The Voice Kids per cercare di emergere e poter trasformare quella che oggi è solo una passione in un lavoro per il suo futuro.

Stiamo parlando di “I Will Always Love You” una canzone della grandissima Whitney Houston e scritta da Dolly Parton. Il brano è stato portato al successo in concomitanza con l’uscita del film “The bodyguard” nel quale la protagonista era la stessa Houston.

Oggi questo brano viene ricordato non solo come uno dei brani più belli mai realizzati ma anche con una delle canzoni tecnicamente più difficili e che richiedere una buona dose di studio e di tecnica prima di poterla interpretare in modo decente.

Lo sa bene Leò Ristorto, un ragazzino di 13 anni che ha deciso di esibirsi sul palco dell’edizione francese di questo talent show proprio con questa esibizione che probabilmente non era proprio nelle sue corde ma che gli ha dato la possibilità di mettere in mostra le sue doti.

Tecnicamente la sua performance è stata ricca di sbavature e di errori anche se si avverte a pelle una grande passione ed una grande dote. Fino alla fine nessuno dei giudici, sebbene commossi dal suo entusiasmo si è girato.

Solo sulle note finali i questa canzone, uno dei tre giudici decide di dargli una chance e di prenderlo nella propria squadra e vedere così di trovare insieme quel percorso che può mettere meglio in evidenza le sue doti innegabili.

Altrettanto interessante sarà vedere una bimba che si dichiara la nuova Whitney Houston. In questo caso assistiamo ad un’esibizione degna di nota e che farebbe impallidire anche gli artisti più famosi, soprattutto in considerazione della sua giovane età.

Continua a leggere su Fidelity News