Un pitbull malridotto rifiuta acqua e cibo. Quello che fa questo veterinario vi toccherà il cuore

Un pitbull malridotto rifiuta acqua e cibo e sarebbe presto morto se un veterinario non fosse intervenuto. Il modo in cui lo fa e come si comporta non potrà che colpirvi dritto al cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un pitbull malridotto rifiuta acqua e cibo. Quello che fa questo veterinario vi toccherà il cuore

I pitbull spesso vengono citati per fatti di cronaca, per incidenti o descritti come animali aggressivi e da cui tenersi lontano.

Anche dei pitbull, però, hanno bisogno di amore, di tantissima cura e di qualcuno che abbia nei loro confronti attenzioni e tantissimo affetto. Non è quello che poteva vantare Graycie Claire, questo il nome del pitbull ritrovato da un veterinario in condizioni davvero pessime.

Malridotto, denutrito e ormai in condizioni disperate, infatti, questo pitbull rifiutava persino acqua e cibo. Se le cose non fossero cambiate a breve sarebbe morta. Il veterinario Andy Mathis, però, decide di fare qualcosa che cambierà il corso delle cose.

Quello che fa per aiutare questo pitbull ed il modo in cui si prende cura di lei non potranno che colpirvi dritto al cuore. Quello che ha fatto, infatti, non è da tutti. La sua sensibilità ed il suo amore per gli animali gli hanno consentito di capire davvero ciò di cui aveva bisogno di questo cane.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane in un canile quando viene avvicinato da un uomo che decide di darle una nuova posisbilità per essere felice.

Continua a leggere su Fidelity News