Un orsacchiotto pian piano entra nella cuccia. Quello che accade è davvero esilarante!

Quando ha visto cosa stava accadendo, la sua padrona ha acceso la videocamera ed ha ripreso tutto. La scena è davvero esilarante!

Un orsacchiotto pian piano entra nella cuccia. Quello che accade è davvero esilarante!

I cani sanno essere di una tenerezza disarmante, capaci di gesti che ci fanno capire quanto possono essere dolci e paragonabili nella loro ingenuità ai bambini.

Chiunque abbia un cane in casa sa bene quanto i nostri amici a quattro zampe sappiano essere davvero giocherelloni e quanto amino perdersi in lunghe sessioni di gioco con i loro amici oppure con i propri padroni. Ancora più interessante per loro è giocare con i bambini, con i quali riescono ad instaurare un rapporto davvero bellissimo, diventando una coppia di amici inseparabili.

Chiunque abbia mai avuto un cane in casa tutto questo lo sa, ma non potrà che rimanere comunque senza parole di fronte alle immagini di questo video. Il padrone di questo cane ha piazzato un orsacchiotto di peluche davanti alla cuccia del suo cane. Vedere quello che il cucciolo fa con questo orsacchiotto è davvero incredibile.

Il cucciolo, infatti, è molto attratto dal peluche e decide di “rubarlo” e di portarlo dentro la sua cuccia e fa innumerevoli tentativi per riuscire nella sua impresa e potersi guadagnare il tanto ambito bottino.

Un momento di grande tenerezza che ci dimostrerà ancora una volta quanto gli animali sappiano essere davvero teneri, dolci e coccoloni e quanto sappiano conquistarci con il loro modo di fare ingenuo e disincantato nei confronti del mondo esterno.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un gatto che giocano insieme, a dimostrazione di quanto la proverbiale guerra tra queste due specie possa essere in realtà facilmente superata.

Questi due cuccioli, infatti, condividono il tetto ma anche l’amore della propria famiglia e sanno passare del tempo insieme divertendosi, come due animali della stessa specie, abbattendo quindi tutte le difficoltà e le diversità. Un grande esempio a cui tutti dovremmo fare riferimento.

Continua a leggere su Fidelity News