Un negoziante deve fare l’inventario della merce. La velocità con la quale digita i numeri è impressionante!

Quando vedrete la capacità di quest'uomo non potrete che restare a bocca aperta e vi chiederete come sia in grado di farlo.

Un negoziante deve fare l’inventario della merce. La velocità con la quale digita i numeri è impressionante!

Grazie ai social network ogni giorno abbiamo la possibilità di guardare numerosi video che mostrano delle attività e delle scene più o meno interessanti ed a volte quello a cui assistiamo ha addirittura dell’incredibile e ci lascia senza parole.

Non è sempre facile, però, distinguere i video autentici dalla bufale che magari si basano su dei filmati modificati attraverso i moderni strumenti di videoediting oppure appositamente girati per sembrare autentici.

In questo caso non sappiamo se il video mostri qualcosa di reale ma nel caso in cui fosse così…beh saremmo di fronte ad un vero e proprio fenomeno del data entry.

L’uomo in questione è un negoziante alle prese con un inventario e con la sua macchinetta che conosce molto bene. L’uomo digita i dati con una velocità che lascerebbe chiunque senza parole e che non potrà che stupire anche voi.

Stando alla descrizione del video che gira sui social network, l’uomo giustificherebbe quella sua velocità nel data entry numerico per via della sua esperienza trentennale. Molti utenti però segnalano che il dispositivo sembrerebbe essere spento.

Non resta che guardare il video e provare a capire da soli se si tratta di un video originale o del tipico fake che sempre più spesso circola su internet.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che si ritiene abbastanza forte da poter vincere la sfida contro uno struzzo. L’uomo non ha però messo in conto l’abilità e la mole di questo animale che riesce a metterlo ko in pochissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News