Un intelligente procione ha trovato il modo più fastidioso per ottenere cibo dagli umani

Questo procione è davvero molto intelligente ed ha trovato un modo per ottenere del cibo dagli umani. Fastidiosissimo ma molto efficace. Un video ci mostra la sua trovata

Un intelligente procione ha trovato il modo più fastidioso per ottenere cibo dagli umani

Il procione protagonista di questo video ha davvero un’intelligenza rara per questo tipo di animali.

Come si vede nelle immagini, infatti, ha trovato un modo decisamente efficace per ottener del cibo dagli umani. State pensando a qualche moina particolare o a degli espedienti per entrare n casa? Assolutamente no, sono gli umani ad aprirgli la porta, ma ciò che li spinge a farlo non è tanto la compassione o la tenerezza quanto la disperazione.

Già, perché questo procione ha trovato il modo più fastidioso ma al tempo stesso efficace per riuscire a farsi aprire la porta dagli umani ed ottenere anche del cibo. Come si vede nelle immagini, infatti, il procione prende una pietra e continua a batterla insistentemente e ritmicamente sul vetro della finestra di una casa con il chiaro intento di attirare l’attenzione.

Non ha alcuna intenzione di smettere e non lo farà fino a quando gli abitanti della casa, totalmente devastati da quel rumore molto fastidioso non cederanno e gli daranno qualcosa pur di vederlo andare via e di far regnare di nuovo il silenzio in casa loro.

Un video davvero sorprendente, che ancora una volta ci mostra la grande intelligenza degli animali, che sanno sempre stupirci. Altrettanto incredibile sarà vedere la reazione di un gatto che vede la prima volta la neve.

Continua a leggere su Fidelity News