Un fulmine cade a pochi passi dalla sua ragazza. Ecco la reazione del giovane

Un fulmine potentissimo cade a pochi metri da una ragazza. Il video ripreso dal fidanzato ci mostra non solo la reazione della ragazza ma anche la sua. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un fulmine cade a pochi passi dalla sua ragazza. Ecco la reazione del giovane

Quando le condizioni meteorologiche non sono proprio delle migliori uscire di casa può rappresentare un grande pericolo. La pioggia battente, i venti fortissimi, tuoni o anche un filmine improvviso imperversano e le possibilità di avere un incidente o trovarsi in situazioni di grande pericolo sono davvero altissime.

E’ quello che è successo ai due ragazzi protagonisti di questo video. I due, infatti, si trovano in riva al mare in una giornata grigia e con un temporale che sembra stare per arrivare. Una situazione per alcuni romantica ma che può essere fonte di grandi pericoli. Un video ci mostra quello che improvvisamente accade.

La ragazza si trova in riva al mare ed un fulmine cade a pochissimi metri di distanza. Le immagini ci mostrano le reazioni della ragazza ma soprattutto quella del fidanzato che sta riprendendo l’intera scena.

Situazioni di grande panico e di paura che si possono evolvere in pochissimo tempo. Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un camion di fronte ad una strada allagata. Il modo in cui affronta tutto è davvero incredibile.

Situazioni molto pericolosi che alcuni affrontano con paura ed altri, invece, con grandissimo coraggio.

Continua a leggere su Fidelity News