Un falco lotta contro un serpente. L’epilogo del duello è del tutto inaspettato

Un falco si scontra con un serpente. Nessuno avrebbe immaginato però che le cose sarebbero andate in questo modo. Quello che succede è sorprendente.

Un falco lotta contro un serpente. L’epilogo del duello è del tutto inaspettato

Il serpente è un animale che fa tanta paura, che può essere molto pericoloso per via del suo morso letale ma anche per la sua capacità di stringersi intorno alla vittima e lasciarla andare soltanto quando ormai senza vita.

Si tratta di animali che non fanno parte della nostra vita quotidiana, che spesso e volentieri vediamo soltanto durante spettacoli circensi, durante dei documentari o all’interno di zoo e parchi naturali.

Questi animali, però, non smettono mai di sorprenderci e di affascinarci per il loro modo di fare. Un video, ad esempio, ci mostra lo scontro tra un serpente ed un falco. Il rapace, infatti, sembra essere in un primo momento la vittima di turno del serpente.

Il serpente in questione non è particolarmente noto per il suo morso letale ma è capace di stritolare la propria vittima fino a lasciarla davvero senza fiato ed è proprio quello che in queste immagini fa il serpente protagonista di questo video. Alcuni ragazzi, però, si rendono conto di ciò che sta accadendo e si avvicinano al serpente ed al falco.

Piano piano riescono a liberare il falco ed a far andare via il serpente. Quello che succede in queste immagini è davvero molto interessante e ve ne renderete conto solo quando vedrete cosa succede al rapace.

Altrettanto interessante sarà vedere il morso di un serpente in slow motion. Tutti noi conosciamo la pericolosità del morso di un serpente ma non abbiamo l’occasione di vedere questo momento tanto importante così da vicino.

Le immagini ci permetteranno di avere un punto di vista completamente diverso e soprattutto di renderci conto di quanto questi animali possono essere davvero pericolosi e quanto il loro morso possa essere a dir poco letale.

Continua a leggere su Fidelity News