Un cane è appena stato operato ed è nervoso. Ecco come lo calma il veterinario

Un cane è appena stato operato ed inizia ad essere dolorante e molto nervoso quando l'anestesia termina. Ecco come questo veterinario si prende cura di lui e lo aiuta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un cane è appena stato operato ed è nervoso. Ecco come lo calma il veterinario

Un cane ha sempre bisogno dell’appoggio e dell’amore dei suoi padroni. Anche quando non è più un cucciolo, infatti, ha sempre bisogno di chi si prende cura di lui e lo sostiene nei momenti in cui ha più paura.

Il cane protagonista di questo video aveva bisogno proprio di questo, di un abbraccio e di un conforto. Dopo essere stato operato, infatti, era particolarmente nervoso e dolorante. Accanto a lui non i suoi padroni ma un veterinario con un amore davvero pazzesco per gli animali.

Prima di essere un medico, infatti, questo veterinario dimostra di avere una grandissima sensibilità nei confronti di chi soffre, come questo cane. Il modo in cui riesce a consolarlo ed a confortarlo è davvero bellissimo e non potrà che commuoverci profondamente. Come resistere ad una scena tanto bella e commovente?

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane trovato in codnizioni davvero terribili quando tutto sembrava ormai perduto. Fortunatamente non è stato così.

Persone dal cuore grande spesso riescono a fare la differenza ed a cambiare il corso degli eventi.

Continua a leggere su Fidelity News