Un calciatore musulmano in campo viene provocato dai tifosi. Ecco la sua reazione

Un calciatore musulmano sta per calciare un calcio d'angolo quando improvvisamente viene pesantemente provocato dagli spalti. Ecco al sua reazione davvero incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un calciatore musulmano in campo viene provocato dai tifosi. Ecco la sua reazione

Il calciatore è una figura amatissima dai tifosi, che lo seguono nella sua carriera e lo supportano anche nei momenti difficili, sia in campo che nella vita in generale.

Spesso, però, intorno a questi personaggi si genera una vera psicosi e anche dinamiche esterne al calcio, spesso legate a problematiche razziali o religiosi, finiscono per essere coinvolte. E’ il caso di Hakan Calhanoglu, un giocatore musulmano che durante la partita Bayer-Schalke ha subito una provocazione davvero pazzesca.

Qualcuno, infatti, gli ha tirato un panino con della carne di maiale. un gesto estremamente scorretto e molto violento dal punto di vista ideologico e che, specie in un momento come quello che stiamo vivendo, ha un peso estremamente forte.

Quello che vi stupirà, però, sarà la reazione di questo calciatore. Quello che fa, infatti, è assolutamente pazzesco e vi lascerà a dir poco senza parole. Avrà fatto bene a reagire inquesto modo oppure no?

Altrettanto interessante sarà vedere un calciatore in un’impresa davvero pazzesca con un bambino

Continua a leggere su Fidelity News