Iscriviti

Un bimbo sale sul palco con la sua chitarra ed esegue in modo stupendo un brano di Johnny Cash

Quando il bimbo è salito sul palco nessuno si sarebbe aspettato una simile esibizione da parte sua. La sua versione di un brano di Johnny Cash manda tutti in delirio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 09:48

Mi piace
0
0
Un bimbo sale sul palco con la sua chitarra ed esegue in modo stupendo un brano di Johnny Cash
Pubblicità

Con oltre 50 anni di successi come “Ring of Fire”, “I walk the line” e “The man in black”, Johnny Cash ha dimostrato al mondo intero di essere uno dei più grandi talenti della musica internazionale di tutti i tempi e la sua musica influenza anche gli artisti moderni più o meno giovani.

Johnny Cash è particolarmente noto per il genere musicale country e rock. L’artista è morto nel 2003 ma questo piccolo interprete ha deciso di rendergli onore esibendosi con un suo pezzo.

Il bambino sale sul palco con la sua chitarra e nessuno avrebbe mai immaginato che un bimbo così piccolo fosse in grado di interpretare un pezzo così difficile come “Folsom Prison Blues”.

Quando le dita della mano sfiorano le corde della chitarra ed inizia a cantare, però, nessuno ha più dubbi: il piccolo è molto più talentuoso di quanto lo siano alcuni grandi artisti di fama internazionale.

Un’esibizione che farebbe molto piacere al grande Johnny e che gli rende davvero onore perché essere ricordarti con una performance così bella e dolce da parte di un bimbo piccolo non può che sorprendere tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi sul palco di un talent show. I due annunciano subito di cantare uno dei brani più difficili del repertorio pop internazionale, The prayer, portata al grande successo da Celine Dion e Andrea Bocelli.

La loro interpretazione lascia i giudici letteralmente senza parole e non potrà che sorprendere chiunque si trovi ad assistere alla loro performance degna di grandi artisti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!