Un bimbo bacia il suo cane mentre dorme. Ecco la sua reazione

Un bambino si avvicina al suo cane che dorme sul divano ed inizia a baciarlo. Un video ci mostra la reazione del cucciolo. Una scena assolutamente da non perdere.

Un bimbo bacia il suo cane mentre dorme. Ecco la sua reazione

Ogni bimbo ama condividere dei momenti di tenerezza con i suoi genitori, con coloro a cui è affezionato ma anche con il proprio cane.

Spesso, infatti, proprio i più piccoli riescono ad instaurare un rapporto con i propri animali davvero molto stretto e soprattutto particolarmente profondo. E’ il caso del bimbo protagonista di questo video.

Il suo cane sta dormendo sul divano ma lui non riesce proprio a resistere e così gli si avvicina e lo bacia ripetutamente sul naso. Una scena davvero molto tenera, ma ciò che vi colpirà di più sarà porprio la reazone dell’enorme cane.

Altrettanto bello da vedere sarà un bimbo ed il suo cane che giocano insieme. Come resistere ad una scena tanto dolce e tenera? Molti pensano che il contatto così ravvicinato tra un cane ed un bambino piccolo possa essere pericoloso.

Guardando queste immagini, però, come si può pensare una cosa del genere? Due cuccioli che giocano insieme è uno spettacolo davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News