Un bambino autistico inizia a cantare. Quello che fa è da pelle d’oca

Un bambino autistico sale sul palco ed inizia a cantare. Un video ci mostra la sua incredibile esibizione che non potrà non toccarvi il cuore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un bambino autistico inizia a cantare. Quello che fa è da pelle d’oca

Vivere insieme ad un bambino autistico non è facile. Sono tanti gli ostacoli, tante le difficoltà e tantissimi i momenti dolori da affrontare nella vita di tutti giorni.

Un cammino non semplice che non tutti hanno il coraggio di affrontare. Lo sa bene Christopher Duffley, il piccolo bambino protagonista di questo video.

La sua storia non potrà che colpirvi al cuore, il suo atteggiamento non potrà che straziarvi ma soprattutto non potrete che ammirarlo profondamente per il suo coraggio e per il suo talento.

Il piccolo Christopher prende, infatti, il microfono e stupisce tutti con la sua esibizione. Un bambino autistico che dimostra di poter essere come tutti gli altri e di vivere di passioni come tutti i suoi coetanei.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un bambino davvero molto talentuoso. I più piccoli non finiscono mai di stupirci.

Continua a leggere su Fidelity News