Un anziano signore colpisce e mette ko due teppisti che volevano derubarlo

Quest'uomo ha dimostrato a tutti che nonostante la sua età sa ancora cavarsela bene. Il modo in cui ha messo ko i due malviventi merita davvero un applauso!

Un anziano signore colpisce e mette ko due teppisti che volevano derubarlo

Il rispetto per gli anziani e per i soggetti più deboli è qualcosa che i nostri genitori ci insegnano fin da quando siamo piccoli. Si tratta di una norma che fa parte del buon senso civico e che dovrebbe portarci ad esempio ad aiutarli con le buste pesanti al supermercato, a cedere il proprio posto a sedere sulla metro oppure dare una mano ad attraversare la strada negli incroci.

Purtroppo però non tutte le persone hanno la stessa sensibilità ed esistono addirittura alcuni ragazzi che amano prendersi gioco delle persone più deboli ed in particolare degli anziani.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è appena uscito da un supermercato quando due teppisti si avvicinano a lui con delle pessime intenzioni: i due malviventi iniziano ad offenderlo e deriderlo e probabilmente lo avrebbero anche derubato.

L’uomo però non ha perso la calma e con la sua saggezza ha atteso il momento giusto per intervenire e mettere ko i due malviventi che sono finiti per terra stesi con un pugno ciascuno.

L’uomo ha dimostrato a tutti che essere anziani non vuol dire non essere in grado di difendersi e che la debolezza più grande l’hanno dimostrata quei due teppisti che non sanno cosa significhi il rispetto e la dignità.

L’uomo poi ha confessato di essere stato nella sua gioventù un pugile professionista ed ha dimostrato di non aver certo perso il suo fascino e la sua abilità che probabilmente lo caratterizzava da giovane.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade durante una rapina ad una gioielleria. Un’anziana signora decide di intervenire e con la sua borsetta e forza d’animo riesce a consegnare i malviventi alle forze dell’ordine.

Continua a leggere su Fidelity News