Un 21enne canta il suo inedito al provino. Poco dopo tutti i giudici si alzano in piedi per applaudire

Quando si sale su un palco così importante bisogna giocarsi le giuste carte e Chase ha dimostrato di averle tutte in regola per poter diventare una pop star di grande successo.

Un 21enne canta il suo inedito al provino. Poco dopo tutti i giudici si alzano in piedi per applaudire

Sebbene ci si riferisca sempre alla televisione moderna con appellativi dispregiativi definendo i suoi programmi come “spazzatura”, bisogna però affermare che i talent show hanno avuto il grande pregio di riaccendere l’anima di molti ragazzi che se ne stavano chiusi nella propria stanza aspettando in un miracolo.

La possibilità di fare della propria passione un vero e proprio lavoro ha spinto molti giovani, ed anche meno giovani, a mettersi alla prova e a provare a convincere i giudici del programma di turno che hanno del potenziale o il classico fattore X.

In questo caso ci troviamo sul palco di America’s got talent ed a salire è un ragazzo di 21 anni che si chiama Chase Goehring e che non ha esitato nemmeno un secondo: lui avrebbe conquistato il cuore di tutti i giudici ne era certo.

Dopo aver dato qualche cenno della sua vita, che era originario di Nolensville, in Tennessee, e che era un cantautore, il ragazzo ha spiegato che si trovava su quel palco per far ascoltare loro il suo inedito, una canzone scritta per convincere una sua amica che lui era il ragazzo giusto per lei.

Ed ecco che Chase inizia a cantare “Hurt” e stupisce fin da subito i giudici con il suo motivo pop orecchiabile e commerciabile. Ma è alla fine, con la sua strofa rap, che li conquista senza indugi e riesce a portarsi a casa non solo la loro approvazione ma anche una bellissima standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un ragazzo sul palco del talent per dimostrare a tutti che può essere un mago di successo.

Il ragazzo esordisce dicendo che i suoi genitori odiano questa sua passione e fondamentalmente vuole convincerli che si sbagliano e che questa è la strada giusta per lui. Poco dopo anche i giudici non possono che essere d’accordo con lui.

Continua a leggere su Fidelity News