Iscriviti

Tutti lo chiamano “uomo di gomma”. Quello che è in grado di fare è stupefacente!

Quando vedrete quello che questo ragazzo è in grado di fare non riuscirete a credere ai vostri occhi. Il suo corpo è talmente elastico da essere meritato il suo soprannome. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 11:43

Mi piace
0
0
Tutti lo chiamano “uomo di gomma”. Quello che è in grado di fare è stupefacente!
Pubblicità

Sulla terra esistono uomini e donne che vantano delle caratteristiche molto particolari che li rendono unici al mondo e che proprio per questo suscitano tanto stupore e spesso fanno anche venire la pelle d’oca per quello che sono in grado di fare.

Proprio come il protagonista di questo video che si chiama Yash Shah e che vive a Surat, in India. Per anticiparvi qual è la sua attività preferita vi diciamo già che nel suo paese è noto come “rubber man”, cioè l’uomo di di gomma.

Questo ragazzo di 18 anni sta, inoltre, per entrare nel libro dei guinness world record proprio per la sua dote più unica che rara: Yash riesce a contorcersi in un modo che nessuno riuscirebbe mai né a fare né ad immaginare-

In questo video Yash mostra i suoi esercizi di stretching necessari per mantenere la sua elasticità che gli è valsa il nome di uomo di gomma e che sono fondamentali anche per riuscire a fare un numero che probabilmente lo incoronerà come il più elastico degli uomini.

Guardando le immagini spesso vi ritroverete con gli occhi chiusi e non riuscirete a fare a meno di provare un brivido sulla pelle.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo per riuscire a leggere il suo nome nel libro dei record mondiali. In questo caso l’uomo mette in mostra non solo la sua forza ma anche la sua capacità di resistenza al dolore quando viene colpito in alcune zone sensibili.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!