Tutti le dicevano che era grassa e disgustosa. Allora questa ballerina registra un video e zittisce i bulli

Essere obesi o in sovrappeso, a volte, può non essere un limite alla propria voglia di danzare e divertirsi. Per anni i bulli la prendevano in giro fino a quando questa ballerina non ha deciso di registrare una sua esibizione.

Tutti le dicevano che era grassa e disgustosa. Allora questa ballerina registra un video e zittisce i bulli

Il mondo della danza ci attrae in genere sin da quando siamo molto piccoli, soprattutto le bambine che cominciano a sognare di diventare delle grandi ballerine. La ragazza protagonista di questo video, però, non è sicuramente una ballerina come tutte le altre.

Sappiamo bene, infatti, che la danza pone determinate caratteristiche fisiche a tutti coloro che vogliono praticarla, soprattutto a certi livelli. A volte, però, si può avere una grandissima passione ma non il fisico adatto per poter essere adatti a canoni richiesti nel mondo della danza.

Lo sa bene Whitney Thore, la ragazza protagonista di questo video che per tantissimo tempo ha sofferto di disordini alimentari e di problemi di autostima a causa della sindrome dell’ovaio policistico da cui è affetta e che le causa non pochi problemi.

Questa patologia, infatti, causa altissimi livelli di testosterone nel corpo di questa ragazza e di conseguenza fa sì che il suo peso aumenti in maniera considerevole. I chili di troppo, però, per questa ragazza sono diventati un problema soltanto nella misura in cui è stata esposta al bullismo e a tante situazioni imbarazzanti.

Per poter mettere a tacere i bulli e tutti coloro che la giudicavano per la sua passione per la danza, ritenendo assolutamente non idonea a praticare questa disciplina, questa ragazza ha realizzato un video in cui si mostra durante delle sessioni di ballo, anche in coppia.

Le immagini ci mostrano questa ragazza mentre balla, mentre intrattiene passi di danza davvero strepitosi ma soprattutto mentre mostra la sua grande passione, la voglia di non farsi mettere da parte e soprattutto di non farsi condizionare dal suo corpo e dai suoi chili di troppo. Nulla, infatti, può impedirle di praticare la sua passione e di coltivarla nel corso del tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere una ragazza anche in questo caso con qualche chilo di troppo. Anche questa ragazza, però, ha una grande passione e riesce a fare delle cose davvero grandissime nonostante i chili di troppo.

Continua a leggere su Fidelity News