Iscriviti

Tutti accusano l’impiegato di essere stato troppo duro con quei due ragazzi ubriachi

Lui crede di aver fatto solo il suo lavoro per proteggere i clienti del locale. C'è chi invece sostiene che sia stato troppo duro con quei due ragazzi ubriachi. Voi come la pensate? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 10:55

Mi piace
0
0
Tutti accusano l’impiegato di essere stato troppo duro con quei due ragazzi ubriachi
Pubblicità

Sono tante le situazioni della vita di tutti i giorni in cui bisogna prendere delle decisioni molto importanti e momenti da affrontare nel migliore dei modi e nei quali spesso non si sa bene come comportarsi per non cadere nella trappola.

Lo sa bene l’impiegato di questo pub di Dublino che ad un certo punto della sua giornata lavorativa si è ritrovato a dover fare i conti non con uno ma con due uomini decisamente ubriachi.

L’impiegato è addetto alla selezione delle persone all’ingresso, un servizio che permette ai clienti di godere una certa tranquillità al suo interno e che sarebbe stata certamente turbata dalla presenza di questi due uomini non in grado di intendere e di volere.

L’impiegato cerca dunque in un primo momento di allontanarli e li invita ad andare via dal momento che non avrebbero potuto sedersi all’interno del locale. Gli uomini non accettano il suo consiglio e la prendono sul personale.

Fra i tre inizia una lite vera e propria che vede vincitore l’impiegato del pub che però adesso deve fare i conti con l’opinione pubblica. Un passante ha infatti ripreso la scena e l’ha postata sui social e sono in molti a credere che l’impiegato avrebbe dovuto usare maniere più gentili con i “poveri” ubriachi.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa ha deciso di fare un agente di una stazione ferroviaria di Pechino per salvare la vita ad una persona. La ragazza in questione ha aspettato che arrivasse il treno per saltare sui binari e suicidarsi.

Grazie al rapido intervento dell’agente la ragazza non ha raggiunto il suo scopo anche se a momenti il morto ci scappava lo stesso: l’uomo infatti sbatte violentemente la nuca per terra ma per fortuna sembra riprendersi senza gravi conseguenze.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!