Trovano un cane in fondo ad un canale. Ecco il momento del suo salvataggio

I volontari trovano un cane in fondo ad un canale. Un video ci mostra il momento in cui viene salvato e riportato a nuova vita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Trovano un cane in fondo ad un canale. Ecco il momento del suo salvataggio

Ogni cane dovrebbe aver diritto ad una famiglia che lo ama, una casa calda e confortevole in cui vivere e soprattutto tanto amore.

Non per tutti i cani, però, le cose vanno in questo modo. Ogni anno sono tantissimi gli animali che vengono abbandonati per strada e che quindi finiscono preda di pericoli spesso potenzialmente mortali. Lo sa bene il cane protagonista di questa storia. Lui se ne sta in fondo ad un canale tutto da solo, triste e sconsolato.

Un video, però, ci mostra il momento in cui alcuni volontari gli si avvicinano e lo portano via con sé. Le immagini ci mostrano l’iniziale diffidenza di questo cane che vive quel momento come potenzialmente estremamente pericoloso.

Piano piano, però, il cane capisce di potersi fidare ed il suo salvataggio sarà bellissimo perché piano piano questo cane troverà nuovamente la vita a cui avrebbe avuto diritto e tutto l’amore che merita.

Altrettanto interessante sarà vedere salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso un cane abbandonato a se stesso che viene riportato alla vita grazie all’amore ed all’impegno di alcuni volontari.

Continua a leggere su Fidelity News