Trova un puledro in agonia in un fossato e decide di soccorrerlo. La sua trasformazione è sorprendente!

Quando ha visto quel puledro in agonia nel fossato non ha potuto fare a meno di soccorrerlo. Quello che riesce a fare per lui non potrà che commuovervi.

Trova un puledro in agonia in un fossato e decide di soccorrerlo. La sua trasformazione è sorprendente!

Ci sono persone che amano gli animali a tal punto da mettere anche in pericolo la propria vita pur di aiutarli soprattutto quando si tratta di situazioni di particolare emergenza e nelle quali voltare lo sguardo dall’altra parte potrebbe costare la vita ad una creatura innocente.

Lo sa bene Kelsey Allonge, una ragazza di 18 anni che è cresciuta nella città di Cropsey, nell’Illinois, e che ama tantissimo gli animali in genere ma soprattutto i cavalli.

Un giorno lei aveva decido di andare insieme alla sua mamma, Cara Filipiak, al mercatino dell’usato ma la donna nel bel mezzo del tragitto si è accorta di aver sbagliato strada. Qualche momento dopo si sarebbero accorte che quell’errore le avrebbe cambiato la vita.

Erano circa le 5:30 del mattino ed il sole stava per sorgere quando Kelsey si accorse della presenza di un cavallo nel fossato ai margini della strada, in agonia.

Si trattava di un puledro che non riusciva a stare nemmeno in piedi ed era malnutrito e ferito. Qualcuno aveva deciso che era troppo costoso prendersi cura di lui e per questo motivo lo ha abbandonato.

Grazie alle cure amorevoli ed attenti di Kelsey che ha deciso di soccorrerlo e portarselo a casa, oggi il cavallo sta bene e non riesce più a separarsi dalla donna che gli ha letteralmente salvato la vita.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cavallo alla vista di un coccodrillo. L’animale conosce bene il pericolo che quel rettile costituisce per se e per la mandria e decide di intervenire per salvare tutti.

Continua a leggere su Fidelity News