Trasmettono una canzone alla radio. Una coppia di anziani non resiste ed inizia a ballare

Ecco la reazione di due anziani quando sentono la diffusione in un centro commerciale di un brano molto ritmato. I due non resistono ed iniziano a ballare in modo adorabile! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Trasmettono una canzone alla radio. Una coppia di anziani non resiste ed inizia a ballare

Chi l’ha detto che gli anziani hanno perso la voglia di vivere e di divertirsi? Di certo la coppia protagonista di questo video ha ancora voglia di divertirsi e di passare del tempo insieme.

Un video, infatti, ci mostra quello che succede a questa coppia quando inizia una canzone che evidentemente ai due piace molto. Nick ed Emma, questi i nomi dei due anziani protagonisti di queste immagini, non riescono a resistere alla tentazione di divertirsi e di ballare quando partono le note della famosissima canzone di Bruno Mars.

Le immagini ci mostrano quello che i due riescono a fare e soprattutto quanto le persone intorno a loro li apprezzino e li ammirino per la loro voglia di fare, per la loro energia e soprattutto per la loro voglia di divertirsi.

Spesso e volentieri, infatti, diamo per scontato che le persone più anziane non abbiano più voglia di divertirsi ed invece non è assolutamente così. Infatti, sono proprio loro ad avere più voglia anche di persone più giovani di passare del tempo in allegria.

La voglia di divertirsi, di ridere, di ballare e di passare delle ore in armonia ed in allegria appartiene a tutte le età e queste immagini non potranno che provarcelo ancora una volta. Non perdere mai la voglia di vivere è la base per potersi godere ogni giorno della propria esistenza nel modo migliore, per non perdere mai alcuna occasione per sorridere e soprattutto per portare poi nella propria memoria dei ricordi davvero indelebili e meravigliosi che ci consentiranno di affrontare in questo modo anche le situazioni più difficili e terribili.

Altrettanto interessante sarà vedere un ballo tra mamma e figlio nel giorno del matrimonio del giovane. Anche in questo caso immagini non scontate ed un ballo che rimarrà indelebile non soltanto nella memoria dei due protagonisti ma anche di tutti coloro che stanno assistendo.

Continua a leggere su Fidelity News