Tocca una tartaruga ed ecco cosa succede

Un ragazzo si avvicina ad una tartaruga e la tocca con un bastoncino. Ecco la sua incredibile reazione che vi lascerà senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Tocca una tartaruga ed ecco cosa succede

Quante volte ci è capitato di vedere una tartaruga? Ma difficilmente ci sarà capitato di vederne una in azione in questo modo.

Questo video, infatti, ci mostra la reazione di una tartaruga quando qualcuno la avvicina. Il giovane protagonista di questa storia, infatti, ha notato la presenza di una grande tartaruga nel vialetto di casa sua ed ha deciso di avvicinarla.

In un primo momento la studia con attenzione ma alla fine riesce ad avvicinarla. Per farlo utilizza un bastoncino, ma di certo non si aspettava l’incredibile reazione dell’animale. Come si nota in queste immagini, infatti, contrariamente alla lentezza che la caratterizza, questa tartaruga mostra un’agilità ed una velocità nella sua reazione che ha sicuramente sorpreso anche il giovane che le si è avvicinato.

Non appena, infatti, il bastoncino ha toccato il viso della tartaruga, questa è scattata ed in un attimo ha morso il giovane che aveva osato avvicinarla. Una reazione del tutto inaspettata che ha colto di sorpresa il giovane ma anche tutti coloro che guardano il video che tutto si aspettano tranne che una reazione del genere.

Un video che ancora una volta ci lascia senza parole, come un altro che ci mostra quello che fa un leone marino che gioca con una bambina. Davvero dolcissimo.

Continua a leggere su Fidelity News