La tenera reazione del cane che riceve dalla “mamma” la notizia di una “sorellina” in arrivo

Una donna incinta comunica al proprio cane il prossimo arrivo di una bambina e la reazione del suo amico a quattro zampe è davvero tenerissima. Ancora una prova dell'amore tra gli animali ed i loro padroni, sopratutto quelli più piccoli.

La tenera reazione del cane che riceve dalla “mamma” la notizia di una “sorellina” in arrivo

Il profondo legame tra i cani ed i bambini è risaputo. Che però questo possa iniziare già prima della nascita un po’ meno.

A provarlo questo video, dove vediamo una donna in evidente stato di gravidanza, con un bel pancione in bella mostra, sul divano con il proprio cane. Obiettivo delle donna spiegare al cucciolo che presto in quella casa arriverà una bambina piccola da coccolare. Riuscire a comunicare una notizia del genere ad un cane e far si che questo capisca sembra davvero un’impresa impossibile. Questo video, però, ci dimostra che spesso la comunicazione tra animali ed umani è più profonda di quanto si possa pensare.

Il fatto che i cani non siano dotati della parola, infatti, spesso ci fa pensare che questi non possano capirci. Eppure ci sono tanti casi che ci fanno capire quanto ci sbagliamo. La reazione di questo cane, infatti, alla notizia che presto nascerà una bambina, che adesso si trova proprio dentro la pancia della sua padroncina è davvero tenerissima.

Il cane sembra davvero capire le parole della sua padrona, che inizia ad indicare il suo grande pancione, ed a rendersi conto che presto in quella casa arriverà una dolcissima compagnia. Il cane inizia, con dolcezza, ad avvicinarsi al pancione della sua padrona e ci appoggia il muso, quasi a voler coccolare quella piccolina, che non è ancora nata ma verso la quale nutre già una sorta di senso di protezione.

Un video estremamente semplice e tenero, che mette in risalto ancora una volta il legame profondo tra gli umani ed i loro cani, ma soprattutto l’amore che riescono a nutrire i nostri amicizi a quattro zampe nei confronti dei più piccoli, che non smettono mai di viziare, coccolare e difendere se è il caso. Di contro, però, dai più piccoli ricevono grandissimi gesti d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News