Ecco cosa succede mettendo un iPhone 6 e un Galaxy Note 3 in un frullatore

Ecco cosa succede quando si mette un iPhone 6 ed un Galaxy Note 3 in un frullatore. Entrambi finiscono in polvere in pochissimi secondi.

Ecco cosa succede mettendo un iPhone 6 e un Galaxy Note 3 in un frullatore

L’uscita del nuovo iPhone 6 ha catalizzato l’attenzione del mondo intero. Sono state tantissime le persone e gli appassionati a mettersi in coda per delle ore così da riuscire ad accaparrarsi per primi il nuovo gioiello di casa Apple.

Molti, però, non hanno le idee così chiare e spesso non riescono a decidersi su quale modello di telefono scegliere. Le possibilità al giorno d’oggi davvero non mancano dal momento che esistono tantissimi modelle delle varie case produttrici e tutte alla fine forniscono dei prodotti di qualità, sebbene con alcune differenze.

Spesso decidere quale modello acquistare può diventare un vero e proprio dubbio amletico. Quale sarà il più performante? Quale sarà più resistente? Sono queste le domande che chiunque stia per comprare un nuovo cellulare si fa, specialmente chi ha intorno dei bambini ed ha bisogno di un prodotto sì bello da vedere e dalle caratteristiche strabilianti, ma sopratutto ben resistente agli urti. A risolvere questo problema ci pensa Tom Dickson, che ha deciso di dare una dimostrazione pratica della differenza tra un iPhone 6 Plus ed un Galaxy Note 3.

Stiamo parlando di due telefoni decisamente ottimi. Due top di gamma per i rispettivi produttori e sicuramente due tra gli smartophone più acquistati e scelti dagli utenti di tutto il mondo. La controversia tra Apple e Samsung va avanti da tanto tempo e da molti anni, ormai, i due colossi si sfidano a colpi di applicazioni e di smartphone. Ma quale sarà davvero il più resistente. Tom Dickson ha dato la risposta.

Tom Dickson, infatti, ha preso due frullatori ed ha deciso di inserire in uno un iPhone 6 Plus ed in un’altro un Samsung Galaxy Note 3 ed iniziare a frullarli. Avete capito bene. Due degli smartphone più ambiti e desiderati del momento sono stati letteralmente frullati.

Le immagini, infatti, mostrano i due dispositivi finire in balia della forza della lama di questo frullatore che li riduce letteralmente in poltiglia. I due dispositivi resistono per qualche secondo, qualcuno in più per l’iPhone 6 Plus a dire il vero, e poi finiscono vittima della potenza del frullatore, finendo letteralmente in pezzi.

Una visione in slow motion ci mostra questo momento tanto incredibile nei minimi particolari. Inizialmente è il vetro esterno e la scocca a finire in pezzi ma piano piano l’interno smartphone finisce per essere completamente tritato e ciò che ne resta ha dell’incredibile.

Dopo un paio di minuti all’interno del frullatore, infatti, i due smartphone sono diventati un cumulo di cenere, che nulla ha a che vedere con i gioielli di tecnologia che abbiamo visto pochi minuti prima. Si tratta di un video incredibile, che farà rabbrividire tutti gli amanti di questi due dispositivi, che in molti casifarebbero letteralmente carte false pur di aggiudicarseli e che invece li vedono ridurre in polvere durante questo test.

Un video molto divertente, quindi, che arriva dopo quello pubblicato pochi giorni fa dove si vede un ragazzo infliggere al proprio iPhone 6 una vera e proprio opera di levigatura con tanto di attrezzi professionali per rimuovere la sporgenza della fotocamera sul retro.

Continua a leggere su Fidelity News