Ecco cosa succede a 7 cheeseburger di catene diverse dopo 30 giorni. Uno di loro rimane perfetto

Sette cheeseburger appartenenti a sette catene di fast food diverse sono stati tenuti in un contenitore di vetro per 30 giorni. 6 di loro saranno coperti di muffa ma uno si conserverà perfettamente.

Ecco cosa succede a 7 cheeseburger di catene diverse dopo 30 giorni. Uno di loro rimane perfetto

Quando si parla di fast food e di cibo da asporto le controversi sono sempre tantissimo. Sebbene le catene di questo tipo di cibo siano sempre più numerose e presenti in tutto il mondo e per quante persone ne siano appassionate, le critiche e le polemiche sulla qualità del cibo servito e sui loro valori nutrizionali è sempre molto accesa.

Nonostante i tantissimi dubbi sollevati nel corso degli anni sulla bontà dei cibi serviti e sulla loro reale preparazione, per molti non salutare, le persone che vi si recano e che apprezzano questo tipo di cibo sono sempre più numerose, sopratutto tra i più giovani che in molti casi sono dei veri e proprio clienti abitudinari dei negozi di fast food.

Un’abitudine ormai molto diffusa ed apprezzata in tutto il mondo, nonostante tutto. Nel corso degli tulimi anni, infatti, sono tantissime le inchieste aperte su questo tipo di cibo, specialmente dopo casi particolari, come quello di poche ore fa che riguarda un uomo che ha trovato un topolino morto in fondo alla propria tazza di caffè. Fatti che fanno sorgere non pochi dubbi.

Ad alimentarli arriva un video molto particolare, che mostra un esperimento che qualche dubbio lo farà venire anche al più grande fan dei fast food. Sono stati acquistati sette cheeseburger in sette catene diverse tra le più importanti del settore. I cheeseburger sono stati poi messi all’inrterno di un contenitore di vetro e lasciati lì per ben 30 giorni. 

Un video mostra la loro trasformazione e sopratutto la condizione nella quale si trovano dopo un mese dal loro acquisto. Il risultato vi lascerà davvero senza parole. Come ci si può chiaramente aspettare la maggior parte dei cheeseburger sono ricoperti di muffa sia nel pane che nella carne. Chi più chi meno sono tutti in condizioni davvero terribili, come è normale che sia dal momento sono passati ben 30 giorni.

Solo uno di questi panini, però, rimarrà completamente integro. Si tratta del cheeseburger comprato da McDonald’s. Una resistenza davvero fuori dal normale il che rende l’idea della quantità di conservanti contenuti all’interno dei prodotti venduti da questa famosa catena di fast food amata e conosciuta davvero in tutto il mondo.

Un video che lascia senza parole e che di certo farà riflettere sulla qualità dei cibi che consumiamo ogni volta che ci rechiamo in una catena di fast food, in particolare da McDonald’s, che specie in quest’ultimo periodo è stata più volte al centro di molte polemiche dovute alla qualità dei suoi cibi ed anche alle condizioni igieniche nelle quali questi vengono conservati e cucinati.

Un’ennesima dimostrazione per chi è tanto contrario ai fast food, ma una vera e propria scoperta sconvolgente per i tanti appassionati in tutto il mondo. Uno spunto per riflettere, quindi, che potrebbe far cambiare da domani le nostre abitudini ed il nostro modo di vedere il cibo dei fast food.

Continua a leggere su Fidelity News