Studentessa lotta contro i rapinatori per non farsi rubare la borsa: all’interno c’era la sua tesi

La forza ed il coraggio di questa studentessa non ha precedenti: non voleva permettere ai ladri di portarle via la borsa. Perchè? Beh all'interno c'era la sua tesi.

Studentessa lotta contro i rapinatori per non farsi rubare la borsa: all’interno c’era la sua tesi

La criminalità, purtroppo, continua a dilagare in ogni parte del nostro pianeta. Ogni giorno sono tantissime le rapine, furti ed i reati che vengono commessi e che coinvolgono persone di tutte le età ed ogni genere e sesso.

A volte, però, ci sono persone capaci di reagire in maniera davvero incredibile alle ingiustizie che subiscono. È il caso della giovane studentessa protagonista di queste immagini.

Siamo Johannesburg, in Sudafrica, una donna sta camminando tranquillamente per strada quando ad un certo punto una macchina la affianca e degli uomini scendono di corsa. I due uomini, infatti, vogliono rubarle la borsa.

La donna, però, nonostante gli uomini siano anche armati, oppone resistenza con tutte le proprie forze. Una dimostrazione di grande coraggio, che porta questa studentessa ad attaccarsi con ogni forza possibile alla propria borsa per evitare che i due malviventi possano rubarla.

Da dove deriva tanto coraggio? Le immagini, catturate da una telecamera di sorveglianza, ci mostrano ciò che la giovane ha fatto e quanto questa abbia lottato fino all’ultimo per tenere con se la sua borsetta. In realtà, all’interno di quella borsa della donna c’era un grandissimo tesoro.

Non stiamo parlando di importi di denaro elevati: non sarebbero stati più preziosi della sua tesi di laurea. La donna, già medico presso il National Health Laboratory Service, infatti, non ha voluto cedere ai due uomini, nonostante questi fossero armati e decisamente più forti muscolosi di lei.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia che viene aggredita mentre sta tranquillamente passeggiando. In questo caso, però, per il malvivente arriverà una sorpresa ben poco gradita.

Continua a leggere su Fidelity News