Stava per fare un bagno nella piscina di casa. Quello che scopre è agghiacciante!

Faceva molto caldo e questa donna stava per fare un bagno nella piscina di casa sua quando ha scoperto qualcosa che le ha fatto venire la pelle d'oca!

Stava per fare un bagno nella piscina di casa. Quello che scopre è agghiacciante!

Chiunque abbia una villetta circondata da un bel giardino non vede l’ora di poter avere anche una bella piscina personale nella quale potersi rilassare e trovare il giusto refrigerio durante le giornate più calde della stagione estiva.

A volte però capita che anche il luogo più rilassante, ed in questo caso si tratta proprio di una piscina, si trasformi nella scena di un film dell’orrore e possa letteralmente far venire i brividi.

Lo sa bene la protagonista di questo video che stava per farsi un bel bagno nella piscina della sua casa che si trova a Noosa Heads, in Australia, quando si accorge di qualcosa che per un attimo le ha fermato il cuore.

Ad un certo punto, dopo essersi ripresa per lo spavento, decide di accendere la videocamera e di riprendere tutto quello che stava accadendo certa che, una volta postato in rete, il video avrebbe attirato l’attenzione di molti suoi amici.

Nella sua piscina stavano “tranquillamente” nuotando e lottando due serpenti, forse due pitoni, che avrebbero terrorizzato qualunque essere umano. Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso le situazioni anche più tranquille possano trasformarsi in incubi degni dei migliori registi di film horror hollywoodiani.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede ad una bimba che sta guardando la tv sul divano…insieme ad un grosso serpente. Anche in questo caso siamo di fronte ad una scena quasi surreale che non sembra destare, però, particolari preoccupazioni nella persona che sta riprendendo.

Non appena vedrete la scena, non riuscirete a tenere gli occhi aperti dalla paura e probabilmente penserete che solo un pazzo può lasciare una bimba “nelle mani” di quel grosso serpente!

Continua a leggere su Fidelity News