Stava filmando un arcobaleno ma la natura la sorprende

Un arcobaleno meraviglioso e simbolo di pace e tranquillità sta per riservare una sorpresa davvero inimmaginabile. Un filmine potentissimo, infatti, rompe il silenzio incantevole della natura. Un video riprende tutto questo.

Stava filmando un arcobaleno ma la natura la sorprende

La natura è sempre alquanto bizzarra ed ecco quindi che anche un arcobaleno può nascondere una sorpresa spesso decisamente poco piacevole.

Una donna, dinanzi ad un bellissimo scorcio naturale, decide di immortalare tutto con un video. Dinanzi a lei, infatti, un paesaggio verde fatto di foglie e di acque, ma anche di un bellissimo arcobaleno, che campeggia su tutto questo.

Come non immortalare con un video o una foto un’immagine tanto suggestiva. Quello che non immagina questa donna, però, è che quell’arcobaleno le riserverà presto un’incredibile sorpresa. Proprio mentre lo sta riprendendo, infatti, la natura da meravigliosa e pacifica si trasforma e nel bel mezzo di una giornata di sole un filmine si abbatte a pochi metri di distanza da colei che sta riprendendo quella scena.

In questo modo riesce ad immortalare, con un bellissimo arcobaleno di sfondo, un fulmine potentissimo che si abbatte sul terreno. Un video davvero molto interessante che ci mostra ancora una volta come la natura possa avere davvero tantissimi aspetti diversi, tutti a loro modo affascinanti.

Pacifica e meravigliosa, dai colori sgargianti ed ineguagliabili, infatti, riesce a trasformarsi in un vero e proprio incubo. Un video quindi in cui la natura è protagonista come un altro che ci ha mostrato la furia delle acqua durante un terribile tsunami in Giappone o un altro che invece ci ha mostrato cosa significhi vivere un potentissimo terremoto in prima persona. Tutte sfaccettature della natura che tanto amiamo.

Continua a leggere su Fidelity News