Stanco di essere derubato prepara una trappola. Ecco cosa succede

Ecco la trovata geniale messa a punto da uomo stanco di essere derubato. Una lezione che non dimenticherà tanto facilmente.

Stanco di essere derubato prepara una trappola. Ecco cosa succede

Essere derubati non è mai una bella sensazione, in qualsiasi modo questo avvenga. Quando ci si ritrova vittima di un furto le sensazioni sono davvero contrastanti. Ci sono coloro che si rassegnano facilmente e si affidano alle autorità per ritrovare ciò che gli è stato sottratto mentre altri si attivano subito cercando di organizzare una vera e propria trappola in cui far cadere il ladro.

Lo sa bene il comico Tom che ha messo a punto una vendetta davvero incredibile. Stanco, infatti, di essere derubato quando acquistava dei prodotti su Amazon, infatti, ha architettato qualcosa di geniale.

Un video ci mostra la sua terribile vendetta. L’uomo, infatti, ha posizionato un pacco con all’interno degli escrementi di fronte alla sua porta, come se si trattasse di un pacco appena ricevuto.

Il pacco, però, era dotato di un meccanismo capace di esplodere in 40 secondi nel momento in cui veniva prelevato da terra. Le immagini ci mostrano puntualmente il ladro prendere il pacco e proprio 40 secondi dopo cadere vittima della trappola dell’uomo derubato.

Altrettanto interessante sarà vedere come funzionano le cose ad Amazon. Tutto quello che succede all’interno dei magazzini sarà davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News