Sta seguendo la partita con i figli quando la telecamera si ferma su di lui. Quello che fa manda lo stadio in delirio!

Come molte altre volte quest'uomo stava seguendo insieme ai figli la partita allo stadio quando la telecamera lo inquadra. Lui ne approfitta per esaltare tutto il pubblico presente.

Sta seguendo la partita con i figli quando la telecamera si ferma su di lui. Quello che fa manda lo stadio in delirio!

Il basket è uno sport molto seguito in tanti paesi del mondo. Ci sono, però, dei veri e propri appassionati che non perdono una partita e che spesso e volentieri decidono di guardare i match live.

In America in particolare si cerca di rendere il momento del match ancora più festoso e particolare attraverso delle inquadrature che la regia fa dei tifosi e che devono in qualche modo scatenare una loro reazione.

Esiste la Kiss Cam, che richiede un bacio da parte di coloro che vengono inquadrati, e la cosiddetta Dash Cam, che invece impone ai tifosi un piccolo balletto nel momento in cui vengono immortalati.

Un video in particolare ci mostra quello che un tifoso davvero incallito di basket ha fatto. John Sweeney, questo il nome dell’uomo, è stato inquadrato dalle telecamere ed ha inizialmente mostra un po’ di reticenza.

Quando, però, si lascia andare dà vita ad uno spettacolo davvero strepitoso incantando letteralmente tutti i presenti al match e gli stessi giocatori che non possono che rimanere affascinati da quello che l’uomo sta facendo e dalla grande dimostrazione d’affetto e di stima nei confronti della squadra e dei suoi giocatori.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una coppia quando viene inquadrata dalla telecamera durante un match. I due dovrebbero scambiarsi un bacio ma quello che succede lascia tutti davvero senza parole. Anche in questo caso si tratta di un video molto divertente, allegro e che sicuramente vi metterà di buonumore.

La dimostrazione ancora una volta di quanto si possa rendere un momento già particolarmente eccitante come quello di un match sportivo ancora più divertente e coinvolgente. Riuscire, infatti, a rendere i momenti più divertenti ed ancora più briosi è davvero la chiave per potersi divertire sempre di più.

Continua a leggere su Fidelity News