Sposi ballano sulle note di Dirty Dancing

Gli sposi protagonisti di questo video sorprendono i loro invitati con una coreografia davvero spettacolare, sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing. Davvero molto bello.

Sposi ballano sulle note di Dirty Dancing

Il ballo degli sposi è di certo uno dei momenti più attesi ed emozionanti di un matrimonio, quello che fa commuovere ma che al tempo stesso riempie di gioia.

A seconda degli stili e dei gusti, però, gli sposi possono decidere di cimentarsi in un ballo più o meno ritmato oppure, i più tradizionalisti, preferiscono solitamente un ballo romantico a suggello di una giornata tanto importante in cui a prevalere sono i sentimenti.

Gli sposi protagonisti di questo video, però, Rachel e Jesse, hanno decisamente fatto una scelta molto diversa dal solito. Loro, infatti, hanno deciso di stupire i propri invitati durante il banchetto di nozze, con un ballo davvero molto particolare.

Questi due sposi, si cimentano in una coreografia sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing, “The time of my life”, per coronare in questo modo il loro giorno più bello, che di certo sarà indimenticabile per loro ma anche per tutti coloro che hanno assistito alla loro esibizione.

I passi della loro coreografia ripercorrono il famosissimo ballo di Patrick Swayze e Jennifer Grey a cui di certo non hanno molto da invidiare. I loro passi e le loro movenze, infatti, sono davvero molto dolci, sensuali e cariche di emozioni come quelli della famosissima pellicola, davvero diventata senza tempo.

Un video molto interessante e dolce in cui i sentimenti hanno la meglio, come un altro che ci ha mostrato uno sposo ballare con la madre sulla sedia a rotelle, emozionando tutti, lei in primis.

Continua a leggere su Fidelity News