Spagna: due ragazzi ubriachi tentano di rapinare un anziano. Non sanno però che è un ex pugile

Due ragazzi avvicinano un anziano signore per rapinarlo. Non sanno, però, che si tratta di un ex pugile che li mette presto ko. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Spagna: due ragazzi ubriachi tentano di rapinare un anziano. Non sanno però che è un ex pugile

Un anziano è di certo la vittima perfetta per un furto. Solitamente debole, poco reattivo ed incapace di difendersi come invece farebbe una persona più giovane, un anziano finisce spesso nelle mire di loschi delinquenti che lo avvicinano e lo derubano solitamente con poca fatica.

L’anziano signore protagonista di questa storia, però, nasconde una sorpresa inaspettata. Siamo in Spagna ed è tarda notte. Due ragazzini escono da un locale visibilmente ubriachi e decidono di avvicinare l’anziano signore per derubarlo.

Iniziano a parlare con lui e gli animi si scaldano subito, ma quando i giovani si avvicinano troppo a lui, l’anziano signore sfodera le sue armi segrete e mette letteralmente al tappeto i due furfanti. Con mosse degne dell’ex pugile che è, infatti, questo anziano signore in poche mosse mette completamente al tappeto i due giovani, colti di sorpresa da un’abilità che di certo non si aspettavano e che l’aspetto debole ed invecchiato dell’uomo non lasciavano presagire.

Una vera e propria lezione per questi due ragazzi. Tutto questo è stato riprese da una telecamera posta proprio dove il fatto è avvenuto e che ci permette di osservare nel dettaglio quello che è successo ma sopratutto questo anziano signore in azione.

Un video davvero molto divertente come un altro che ci mostra una ragazza mettere al tappeto due ragazzi in una palestra ai quali si finge inesperta. Lei, invece, è una vera campionessa.

Continua a leggere su Fidelity News