Sommerge il suo cane con del ghiaccio. Ecco perchè

I nostri cani soffrono molto il caldo e per questo hanno bisogno di attenzioni particolari in estate. Ecco un video che ci mostra una serie di consigli molto utili ed ingegnosi.

Sommerge il suo cane con del ghiaccio. Ecco perchè

Ogni cane ha bisogno di attenzioni e di cure che possono essere diverse a seconda della razza, delle situazioni ma anche dei periodo dell’anno.

In estate, si sa, i nostri amici a quattro zampe soffrono molto il caldo e per evitare problemi e spiacevoli conseguenze, è molto importante cercare di aiutarli al meglio. Il cane protagonista di questo video è un husky, un animale abituato a temperature nordiche che proprio per questo motivo soffre moltissimo il caldo. Ecco quindi che il protagonista di questo video ha deciso di ricoprirlo interamente con del ghiaccio per dargli un po’ di refrigerio e per catapultarlo in quello che dovrebbe essere il suo habitat naturale.

L’uomo, inoltre, ci mostra che come realizzare una serie di oggetti per il proprio cane, come una cuccia realizzata con un vecchio maglione. Inoltre, anche con piccoli oggetti si possono raggiungere dei piccoli obiettivi.

Ad esempio, se il proprio cane tende a mangiare troppo velocemente si può aggiungere alla sua scodella una pallina da tennis. In questo modo il cane tenderà a perdere più tempo per mangiare per scansare la palla.

Piccoli accorgimenti ma che per il nostro cane possono essere davvero importanti e possono preservare la loro salute.

Un video molto interessante, quindi, come un alto che che ci mostra come realizzare una maglietta partendo da un semplice leggings.

Continua a leggere su Fidelity News