Un soldato torna dalla missione e il suo cane perde completamente il controllo

Un soldato torna a casa dopo mesi in missione e ad accoglierlo trova il suo cane, che non riesce a contenere la gioia quando lo vede e gli salta letteralmente addosso. Una vera e pura dimostrazione di amore.

Un soldato torna dalla missione e il suo cane perde completamente il controllo

Un soldato che torna a casa dopo mesi di missione è sempre motivo di gioia per la propria famiglia. Dopo settimane di angoscia, di paura, di terrore che possa succedere qualcosa di brutto ad una persona che si ama, vederla nuovamente di fronte a sé sana e salva è sicuramente una gioia immensa.

Più volte siamo stati spettatori di mogli e figli in lacrime di fronte al ritorno del proprio caro, ma queste immagini mostrano un benvenuto decisamente più singolare. Ad accogliere un soldato di ritorno da una dura missione, infatti, c’è un cane che riesce a mostrare tutto il proprio amore ed il proprio affetto.

Il cane si trova nella sua auto e se ne va in giro per la città. Basta, però, che si renda conto che il suo padrone è tornato a casa che lo si vede saltare giù in fretta e furia dalla macchina e gettarsi letteralmente addosso a lui.

L’assalto è incontenibile. La gioia di questo cane nel rivedere il suo padrone è grandissima, tanto che non riesce a smettere di saltargli intorno e di riempirlo di “baci”. Una manifestazione d’affetto che forse neanche lui si sarebbe mai aspettato dal proprio cane.

Ancora una volta la dimostrazione che gli animali sono capaci di grandissimi gesti e di un amore sconfinato nei confronti di chi tanto li rispetta e li riempie di coccole. Manifestazioni d’affetto che ci lasciano a bocca aperta, come quella di un cane capace di sommergere la propria padroncina di giocattoli per farla smettere di piangere e rimediare al torto che le aveva involontariamente fatto, oppure quella del pitbull che abbraccia il suo padrone mentre suona la chitarra.

Momenti di tenerezza infinita e di un amore puro e limpido, dal quale gli uomini dovrebbero prendere esempio. Ancora una volta, quindi, i cani si confermano i migliori amici dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News