Soldato di ritorno dall’Afghanistan organizza un’originale sorpresa per la sua famiglia

Un soldato decide di fare una sorpresa alla propria famiglia e stupisce con una trovata che lascerebbe chiunque senza parole di fronte ad una tale gioia.

Soldato di ritorno dall’Afghanistan organizza un’originale sorpresa per la sua famiglia

Fare il soldato non è facile. Bisogna fare i conti con la tensione continua, che non ti permette mai di abbassare la guardia, la paura, l’ansia, ma soprattutto la lontananza da casa e dai propri affetti più cari.

Il ritorno a casa sembra sempre un miraggio, la luce in fondo al tunnel per la quale si prosegue il difficile lavoro di soldato, che lotta ogni singolo istante per il proprio Paese, ma anche per la propria vita. Il momento in cui si possono riabbracciare moglie e figli è sicuramente ciò che dà la forza di continuare a lottare anche nei momenti più difficili.

Lo sa bene il protagonista di questo video, che in licenza per tornare a casa, decide di stupire la sua famiglia con una sorpresa. La moglie ed i figli si trovano in spiaggia e qualcuno, probabilmente un amico suo complice, inizia a girare un video da mandargli in Afghanistan. Così i figli e la moglie iniziano a dichiarargli il loro amore e la loro voglia di riaverlo tutto intero a casa. Di certo, però, non sanno che quel desiderio sta per essere avverato in un paio di secondi.

Dalle acque, infatti, con tanto di tuta da combattimento emerge il loro caro papà. La reazione di gioia dei piccoli stringe il cuore. I bambini saltano addosso al loro papà in preda alla gioia, mentre la loro mamma non riesce a fare a meno di piangere a dirotto. L’emozione di rivedere il proprio congiunto sano e salvo di fronte a sé, mentre in ogni istante si temeva per la sua stessa vita, lascerebbe senza parole chiunque.

Tutto questo è documentato in queste immagini, che meglio delle parole riescono a rendere l’idea dell’intensità di questi momenti e di quanto grande sia il sacrificio di questi uomini in nome del proprio Paese.

Continua a leggere su Fidelity News