Ecco una singolare lite tra autisti, che poteva finire davvero male

Un uomo a bordo della sua auto inizia ad inveire contro un'altra auto con calci e pugni. In risposta l'altra auto lo sperona tamponandolo. Una vera e propria situazione al limite del reale.

Ecco una singolare lite tra autisti, che poteva finire davvero male

Le situazioni di stress nella vita di tutti i giorni sono davvero tantissime. Che siamo a casa o a lavoro, infatti, la fretta o gli imprevisti fanno decisamente peggiorare il nostro stress.

A questo spesso si somma anche il traffico o delle situazioni tra le più diverse quando ci si trova in strada, magari in ritardo per andare in lavoro o di fretta per tornare a casa per prender ei bambini a scuola o per recarsi ad un appuntamento importante.

Proprio in questi casi, quando lo stress è al limite anche la situazione più banale può costituire la goccia che fa traboccare il vaso e proprio a questo punto la situazione precipita e la nostra reazione può essere davvero terribile.

Potrebbe essere questo lo scenario nel quale si colloca il protagonista di questo video, che dimostra dia vere una reazione a dir poco incredibile e che non sembra avere una motivazione scatenante il che fa presupporre che l’uomo  fosse già parecchio nervoso per situazioni sue personali.

Sta di fatto che quest’uomo, a bordo della sua auto, procede nel traffico normalmente. Ad un certo punto, però, dopo non essere riuscito a sorpassare un’auto, si ferma, scende dall’auto e si dirige verso l’auto incriminata e inizia a scagliare tutta la sua violenza.

Non riuscendo a raggiungere il guidatore, che si è barricato all’interno dell’auto, l’uomo inizia a prendere a calci e pugni l’auto, terminando il proprio assalto ai danni dello specchietto retrovisore. A quel punto, probabilmente soddisfatto del suo assalto, risale in auto, ma la sorpresa deve ancora venire.

Il guidatore a bordo dell’altra auto, infatti, non ha alcuna intenzione di subire passivamente e decide, infatti, di rispondere per le rime. Mette, quindi, in moto e sperona l’auto del suo aggressore, tamponandola da dietro. A quel punto l’uomo scende nuovamente dalla sua auto,inveisce contro l’altro mezzo e torna nuovamente a bordo della sua auto.

Una scena davvero incredibile. Testimonianza che a volte basti davvero un niente per scatenare una reazione potenzialmente molto pericolosa per chi finisce sotto le sue grinfie. Una reazione molto violenta senza un motivo serio che possa averla scatenata se non, come si suppone, un mancato sorpasso.

Che questo, però, possa dare origine ad una reazione tanto violenta è davvero inconcepibile. In questo caso tutto si è risolto con un po’ di danne alle auto dei due contendenti, ma la cronaca ci narra spesso di evoluzioni decisamente più tragiche dove a volte alcuni dei protagonisti finiscono per essere feriti gravemente o addirittura uccisi.

Un video davvero incredibile, che nella sua assurdità risulta divertente ma che deve allo stesso tempo farsi riflettere sul fatto che reazioni di questo tipo devono sempre essere evitare per non avere poi problemi di altro tipo ma soprattutto per non nuocere a noi stessi ed a chi ci sta intorno.

Continua a leggere su Fidelity News