Si schianta a 330 km/h a bordo di una Lamborghini Huracan

Il video dell'incidente avvenuto su un'autostrada ungherese è stato diffuso dalla Polizia. Illesi il conducente dell'auto e il passeggero. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si schianta a 330 km/h a bordo di una Lamborghini Huracan

Possono ritenersi davvero fortunati i due uomini che sono finiti fuori strada mentre procedevano alla velocità di circa 330km/h a bordo di una Lamborghini Huracan. Infatti, nonostante la vettura sia andata completamente distrutta nell’impatto, i due sono riusciti miracolosamente ad uscire dall’auto prima che questa prendesse fuoco, riportando ferite gravi ma comunque guaribili.

L’incidente è avvenuto in Ungheria, sull’autostrada M7. Nel filmato si vede il conducente che sta viaggiando a tutta velocità a bordo di una Lamborghini Huracan di colore Verde Mantis, mentre il passeggero filma il tachimetro che arriva a segnare i 335 orari.

Ad un certo punto però, il conducente perde il controllo della vettura, probabilmente a causa di un cambio di asfalto, che determina la perdita di trazione. La Lamborghini, che monta un motore V10 da 5.2 litri e 610 CV, scarta verso sinistra urtando con violenza lo spartitraffico, per poi terminare la propria corsa dentro un canale di scolo.

Naturalmente il conducente è finito sotto processo, e rischia l’arresto per guida spericolata e lesioni dei passeggeri, ma può ritenersi veramente fortunato ad essere ancora vivo.

Dunque un incidente a lieto fine, a differenza di quello che ha visto come protagonista un ragazzo che si schianta con la sua moto.

Continua a leggere su Fidelity News