Si lava le mani e si guarda allo specchio. Quello che succede dopo ti commuoverà

Guardarsi allo specchio è qualcosa che facciamo continuamente ma siamo sicuri di vedere sempre bene ciò che ci mostra? Un video vi farà capire davvero tante cose e vi farà commuovere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si lava le mani e si guarda allo specchio. Quello che succede dopo ti commuoverà

Guardarsi allo specchio è qualcosa che facciamo sempre, a volte anche ripetutamente nel corso della nostra giornata, specie le persone più vanitose.

A volte, però, non ci soffermiamo su quei dettagli davvero importanti che lo specchio ci fornisce e ci permette di analizzare. Pensiamo al nostro aspetto estetico ma non davvero a come stiamo in quel momento.

E se lo specchio avesse una coscienza e potesse parlare? Le cose forse potrebbero andare in maniera diversa? E’ quello che si è cercato di fare con questa campagna di sensibilizzazione.

Uno specchio installato in un pub di Los Angeles, infatti, mostra a coloro che vi si specchiano quello che potrebbe succede se si mettessero alla guida quando in realtà non sono in condizione di farlo. 

Altrettanto interessante è un’altra campagna di sensibilizzazione che ci mostra cosa succederebbe utilizzando il cellulare mentre si è alla guida. 

Continua a leggere su Fidelity News